Radiofrequenza estetica

Oggetti 1 a 12 di 18 totali

Apparecchi per Radiofrequenza estetica: Viso - Corpo - Cellulite - Antirughe e anti-età

Utilizza la tecnologia testata clinicamente della radiofrequenza estetica per riscaldare la pelle dolcemente dall'interno. Una sensazione piacevole di calore e di relax si espanderà su tutta la superficie della pelle, mentre nei profondi strati avrà luogo l'azione terapeutica del trattamento.

Nel caso del trattamento con radiofrequenza viso, questo calore aumenta l'attività del derma con conseguente stimolazione di produzione di collagene ed inspessimento del derma, che porta alla distensione della pelle in superficie che ne risulterà rassodata e rinnovata.

Moltissime ricerche scientifiche hanno dimostrato che la radiofrequenza estetica stimola la circolazione e il metabolismo delle cellule producendo:

  • attenuazione delle rughe e livellamento della pelle;
  • recupero dell'elasticità cutanea in caso di elastosi e lassità cutanea

Come funziona la radiofrequenza estetica

La Radiofrequenza (RF) produce energia, percepita come calore, che stimola il metabolismo dei tessuti trattati. Il flusso di radiofrequenza RF infatti, attraversando la pelle, produce l'aumento di temperatura dei tessuti sottostanti e, in particolare, delle strutture di sostegno, elastina e fibre collagene, che ne determinano elasticità e compattezza.
L'energia del calore attiva i fibroblasti stimolandoli a produrre nuovo collagene con conseguente rigenerazione del tessuto (collagenesi). Il derma risulta così più tonico e la pelle più tesa.

Page:
  1. 1
  2. 2