Fascia post operatoria per orecchie Revée Mask 5003

Fascia ideale post intervento alle orecchie da utilizzare dopo l’intervento di otoplastica. Revèe Mask 5003 è costituita di un tessuto elastico autogrippante e privo di lattice (latex-free). Con chiusura a strappo che rende semplice la regolazione della compressione.

29,28 26,35 (iva 22% inclusa)

+ spedizione 7,99€    GRATIS da 140€

Disponibilità immediata

Consegna stimata tra 29 Gennaio - 1 Febbraio

Fascia ideale post intervento alle orecchie da utilizzare dopo l’intervento di otoplastica. Revèe Mask 5003 è costituita di un tessuto elastico autogrippante e privo di lattice (latex-free). Con chiusura a strappo che rende semplice la regolazione della compressione..

CONTROINDICAZIONI

Revée Mask  non va usato in caso di disfunzioni arteriose, in caso di rischio aumentato di trombosi e di disturbi respiratori. Se durante l’uso del capo compressivo si nota la comparsa di disturbi della sensibilità, l’impiego di  Revée Mask va interrotto. Un uso più prolungato può avvenire solo sotto controllo medico.

IMPORTANTE

La documentazione relativa ai prodotti Revée costituisce una risorsa d’informazione e aggiornamento destinata principalmente ai rivenditori e agli operatori di settore. Revée desidera informare l’utente che l’azienda non intende in alcun modo, con i contenuti di questa pagina e delle successive, reclamizzare i propri prodotti o influenzare il comportamento d’acquisto.

Tipo di guaina

Recensioni

Ancora non ci sono recensioni.

Recensisci per primo “Fascia post operatoria per orecchie Revée Mask 5003”

EAN: N/A COD: G0417-C0-REV216 Categoria:
RICHIAMAMI ORDINE TELEFONICO