Fascia post operatoria post mastoplastica Revèe Belt 0201

Fascia elastica post mastoplastica additiva post operatorio Revèe Belt, da utilizzare con i reggiseni Bra Laetitia e Bra Elodie dopo un intervento chirurgico di mastoplastica additiva.

29,28 26,35 (iva inclusa)

+ spedizione 7,99€    GRATIS da 140€

Disponibile

Consegna stimata tra 22 Ottobre - 23 Ottobre

Questa Fascia elastica Revèe è ideale per il corretto posizionamento delle protesi. E’ dotata di uno speciale tessuto autogrippante che consente innumerevoli possibilità di regolazione.

La fascia seno elastica Revèe 0201 è di colore nero e a differenza delle normali fasce elastiche per seno, queste della Revèe sono sagomate, ideali per un perfetto risultato post-chirurgia del seno,

  • il nuovo tessuto e’ migliore anche per le pelli piu’ sensibili, certificato, comodo e traspirante;
  • rispecchia una perfetta combinazione tra comfort, estetica e funzionalita’;
  • modello studiato con medici ed esperti specialisti, è stato fin da subito un ottimo successo.

Latex Free: Privo di lattice


CONTROINDICAZIONI
Revée Bra non va usato in caso di disfunzioni arteriose, in caso di rischio aumentato di trombosi e di disturbi respiratori. Se durante l’uso del capo compressivo si nota la comparsa di disturbi della sensibilità, l’impiego di Revée Bra va interrotto. Un uso più prolungato può avvenire solo sotto controllo medico.
IMPORTANTE
La documentazione relativa ai prodotti Revée costituisce una risorsa d’informazione e aggiornamento destinata principalmente ai rivenditori e agli operatori di settore. Revée desidera informare l’utente che l’azienda non intende in alcun modo, con i contenuti di questa pagina e delle successive, reclamizzare i propri prodotti o influenzare il comportamento d’acquisto.

 

Recensioni

Ancora non ci sono recensioni.

Recensisci per primo “Fascia post operatoria post mastoplastica Revèe Belt 0201”

EAN: N/A COD: G0417-C0-REV202 Categoria:
RICHIAMAMI ORDINE TELEFONICO