Apparecchi ad ultrasuono

11 Articolo(i)

Apparecchi e Strumenti per ultrasuonoterapia

Apparecchi per ultrasuonoterapia innovativi dalle grandi prestazioni per trattamenti domiciliari ed ambulatoriali. L’ultrasuonoterapia, con la corrente di stimolazione, è una delle forme di trattamento più comuni della terapia fisica. L’ultrasuonoterapia sarà usata, con le frequenze di 1 MHz o 3 MHz, ad emissione continua o pulsata. L’ultrasuonoterapia è classificata come terapia termica meccanica.

 

Secondo i parametri di terapia (frequenza, tipo di emissione, intensità, durata e modo di terapia) si ottiene un effetto termico (l’aumento termico interessa non solo le strutture superficiali ma anche quelle prodonde) o un micromassaggio nei segmenti del tessuto trattato.

 

Con l'apparecchio per ultrasuonoterapia puoi trattare Osteoporosi, Periartrite, Aderenze, Contratture, Acne, Artrite, Tendinite, Algodistrofia, Crampi,Cavitazione braccia, Nevralgie, Pubalgia, Borsite, Massaggio, Cavitazione addome, Cervicalgia, Tallonite, Brachialgia, Drenaggio, Cavitazione gambe, Sciatalgia, Contusioni, Capsulite, Modellamento, Cavitazione glutei, Lombalgia, Distorsioni, Condropatie, Smagliature, Tunnel carpale, Ematomi, Cruralgia, Microlifting, Epicondilite, Edemi, Discopatia, Rughe, Epitrocleite, Linfedemi, Stasi venosa, Veicolazione farmaci