Ginocchiera con stecche a spirale e stabilizzatore rotuleo tenortho genutonic to3115

Ginocchiera con stecche a spirale e stabilizzatore rotuleo tenortho genutonic to3115

Codice prodotto: G0816-C0-TOR978

Prezzo di listino: 106,01 € -11%

Prezzo in offerta: 94,35 €

Availability: Disponibilità immediata

18/12/2017?Le spedizioni sono calcolate in tempo reale

* Campi obbligatori

TENORTHO GENUTONIC TO3115 Ginocchiera tubolare con stabilizzatore rotuleo e stecche a spirale. La struttura è realizzata in Resistex combinato con filo di carbonio: antistatico,traspirante, termoregolatore, batteriostatico, ipoallergenico e performante Leggi di più

Detraibile dalle
Spese sanitarie

anni di
Garanzia

Prodotto
Made in Italy

Per acquistare, seleziona Misura

tra le opzioni a sinistra

Descrizione prodotto

GINOCCHIERA CON STECCHE A SPIRALE E STABILIZZATORE ROTULEO TENORTHO GENUTONIC TO3115 Supporto medico-ortopedico di ultima generazione. La struttura realizzata in tessuto elastico traspirante calibrato, garantisce la necessaria stabilizzazione dell'articolazione. Facile da indossare, ottima vestibilità, non presenta nessuna cucitura nel cavo popliteo, assicurando il massimo comfort. Lo stabilizzatore, realizzato in materiale polimerico totalmente atossico, presenta un design anatomico che consente la corretta stabilizzazione dell'articolazione femoro-rotulea. La struttura é realizzata in "Resistex combinato" con filo di carbonio: antistatico,traspirante, termoregolatore, batteriostatico, ipoallergenico e performante (durante l'attività fisica diminuisce la concentrazione di acido lattico, migliorando la circolazione sanguigna e l'ossigenazione cellulare)

CARATTERISTICHE GINOCCHIERA CON STECCHE A SPIRALE E STABILIZZATORE ROTULEO TENORTHO GENUTONIC TO3115

Tessuto con fibra di carbonio C6Tex, elastico e 100% traspirante. Interno effetto velour (maggior comfort e stabilità). Stabilizzatore rotuleo anatomico in materiale atossico. Stecche a spirale in acciaio armonico. Nessuna cucitura nel cavo popliteo. Facile regolazione del sistema di chiusura. Nessun effetto "laccio" delle classiche cinghie.

INDICAZIONI GINOCCHIERA CON STECCHE A SPIRALE E STABILIZZATORE ROTULEO TENORTHO GENUTONIC TO3115

  • PREVENZIONE DELLE LESIONI DEL GINOCCHIO
  • STABILIZZAZIONE LATERO-MEDIALE
  • PROTEZIONE DA TENSIONI ANOMALE SUL GINOCCHIO LESO IN VIA DI GUARIGIONE
  • PREVENZIONE NELLA PRATICA SPORTIVA.

 

MANUTENZIONE GINOCCHIERA CON STECCHE A SPIRALE E STABILIZZATORE ROTULEO TENORTHO GENUTONIC TO3115

Lavare a mano in acqua tiepida, con sapone neutro; risciacquare accuratamente. Asciugare lasciando lontano da fonti di calore. Rivolgersi al proprio tecnico ortopedico, in caso di problemi o componenti usurate da sostituire. Non disperdere nell'ambiente.

PRECAUZIONI D'USO GINOCCHIERA CON STECCHE A SPIRALE E STABILIZZATORE ROTULEO TENORTHO GENUTONIC TO3115

Il tutore non deve creare pressioni su parti del corpo che presentano ferite, gonfiori o tumefazioni. Rivolgersi al tecnico ortopedico, nel caso ci fossero dubbi sull'applicazione. Non indossare il dispositivo in vicinanza di fiamme libere.

AVVERTENZE GINOCCHIERA CON STECCHE A SPIRALE E STABILIZZATORE ROTULEO TENORTHO GENUTONIC TO3115

Il tutore deve essere prescritta dal medico e applicata da un tecnico ortopedico, che é la figura competente di riferimento sia per l'applicazione sia per le informazioni ad un uso sicuro. L'applicazione deve essere effettuata con la massima cura, così da garantire l'efficacia, la tollerabilità e il corretto funzionamento. Eventuali modifiche strutturali o di altro genere, devono essere decise dal medico ed eseguite dal tecnico ortopedico. Si consiglia l'uso personale del prodotto. Il contatto diretto del dispositivo con la pelle potrebbe causare rossori o irritazioni a persone molto sensibili. Rivolgersi immediatamente al proprio medico in caso di intollerabilità.

Ulteriori informazioni

Marca Tenortho
Detraibile dalle spese mediche
Garanzia 24 mesi

Valutazioni & Recensioni

Recensisci per primo questo prodotto

Tag prodotto

Aggiungi Tag

Usa gli spazi per tag separati. Usa apostrofi singoli (') per frasi.