Apparecchio per ultrasuonoterapia professionale tens e iono Globus medisound 922

Apparecchio per ultrasuonoterapia professionale tens e iono Globus medisound 922

Codice prodotto:

G0312-A0-GLO451

Apparecchio per ultrasuonoterapia con una vasta serie di programmi per un efficace trattamento di numerose patologie, ma anche per combattere i più comuni inestetismi come la cellulite e le rughe del viso
Leggi tutto ...

Disponibilità: Non disponibile

399,00 €
Acquistabile con iva agevolata 4%

Gli ultrasuoni generano un effetto termico che svolgono una funzione antidolorifica in ortopedia, fisiatria e medicina dello sport, e in campo estetico per il trattamento delle adiposità localizzate e della cellulite. Gli ultrasuoni portano molti benefici sia in campo estetico che in campo medicale e riabilitativo: distendono i tessuti, attivano i processi antinfiammatori rigenerativi, mobilitano i grassi e ripristinano il trofismo dei tessuti cellulitici, distendono lle rughe superficiali, migliorano la pelle a buccia d'arancia.

 

Globus Medisound 922 ha pensato ad un apparecchio che genera ultrasuoni in grado di effettuare tutto questo: è uno strumento davvero efficace, non invasivo e totalmente indolore. Medisound 922 è dotato di un doppio display grafico sul quale è possibile visualizzare i programmi e rende davvero facile l’uso e il controllo dell’apparecchio: è sufficiente far scorrere la testina sulla zona del corpo che si intende trattare.

 

Globus Medisound 922 funziona con alimentatore da rete, ed è inoltre utilizzarlo anche come elettrostimolatore. Mediante tale funzione è possibile effettuare un completa serie di programmi per il trattamento del dolore (TENS); inoltre può essere utilizzato con la funzione "COMBO", ovvero sfruttando in modo singergico le terapie antidolorifiche e antiffiammtorie dell’ ultrasuonoterpia e delle Tens. Medisound 922 rappresenta il metodo più efficace per una efficace trattamento di numerose patologie, ma anche per combattere i più comuni inestetismi come la cellulite e le RUGHE del viso.

 

 

SPECIFICHE PROGRAMMI E TRATTAMENTI

 

- ultrasuono: 22 programmi dolore/riabilitazione: sciatalgia, lombalgia, artrite/artrosi, nevralgia, ematomi, cicatrici, tunnel carpale, epicondilite, periartrite, distorsione, tallonite, mialgia, tendinite, dolori muscolo articolari, dolori arti superiori, dolori arti inferiori. pelle: rughe, smagliature, assorbiento principi attivi. bellezza: cellulite, adipe, drenaggio, massaggio.

- ionoforesi.

- tens 13 programmi dolore/tens: dolore generico, dolore da artrosi/artrite, dolori muscolari, nevralgia, dolore al ginocchio, al trapezio, alla coscia, alla spalla, al gomito, all’anca, sciatica, lombalgia, cervicali.

- combo (ultrasuono + tens): 14 programmi dolore/tens: dolori muscolari, nevralgia, dolore al ginocchio, al trapezio, alla coscia, alla spalla, al gomito, all’anca, sciatica, lombalgia, cervicali, dolori reumatici, dolori osteoartritici del ginocchio, dolore da arto fantasma.

 

 

CARATTERISTICHE TECNICHE

 

Potenza Picco Totale: 5 W totali ±20%

Potenza Media /cm2 : 0.5 W/cm2 ±20%

Diametro testa: Ø mm 30

Alimentazione: a rete 220V 50/60 Hz

Dimensione: 19 x 5 x 5 cm

Frequenza di emissione: 1 MHz ±5%

Emissione: continua e pulsata

Dispositivo in Classe I tipo BF

Conforme alla direttiva 93/42/CEE

Dispositivo CE 0434

 

 

CONTROINDICAZIONI

 

Non utilizzare gli ultrasuoni nei seguenti casi: condizioni come ad esempio le tromboflebiti, neile quali la somministrazione di ultrasuoni può provocare la rottura di emboli, non vengono trattate con gli ultrasuoni. Una zona affetta da sepsi acuta non deve essere trattata con gli ultrasuoni a causa del pericolo della diffusione dell'infezione. Produce un effetto contrario sui tessuti per cui gli ultrasuoni non devono essere applicati alle zone sottoposte a radiazioni prima che siano trascorsi sei mesi dalle irradiazioni stesse. I tumori non devono essere sottoposti agli ultrasuoni perché potrebbero stimolarne la crescita e/o causare metastasi. Un utero gravido non deve essere trattato con gli ultrasuoni poiché questi potrebbero provocare danni al feto (la scansione con ultrasuoni come strumento diagnostico durante la gravidanza è diversa da quella utilizzata per scopi terapeutici). E’ vietato l’uso ai pazienti portatori di pacemaker.Non utilizzare nelle regioni con protesi e materiali di osteosintesi. Nelle regioni dove sono presenti mezzi di sintesi endotessutali (placche inserite a seguito di operazioni, ecc.) o su midollo osseo e spina dorsale. In soggetti minori di quindici anni o sui bambini.Su organi nobili (ovaie, cuore, testa ecc.). In soggetti con stati febbrili.

 

In caso di dubbi o perplessità è necessario rivolgersi ad un medico.

 

 

DOTAZIONE: 1 ultrasuono Medisound 922, 1 confezione Gel, 1 cavo, 2 elettrodi quadrati, 1 alimentatore, 1 manuale operativo.

 

Codice prodotto G0312-A0-GLO451
Pezzi per confezione 1
Acquistabile con IVA agevolata
Marca Globus
Codice produttore N/A
Codice ISO N/A
Fascia di età N/A
Tipologia collare N/A
Tipologia ginocchiera N/A
Modello ginocchiera N/A
Prodotti per sportivi N/A
Tipo tutore anca N/A
Tipologia cavigliera N/A
Detraibile dalle spese mediche
Garanzia 24 mesi
EAN 8032625825685

Prodotti della stessa categoria