Guaina elastica post parto Revèe Lipo 1350

Molto richiesto: 132 venduti

Revèe Lipo 1350 Guaina elastica post parto per recuperare l’elasticità dei tessuti, sostenere l’addome, il ventre e la schiena snellendo la silhouette.

65,00 58,50 (iva 22% inclusa)

 Include la spedizione
Seleziona un'opzione per i tempi di consegna
Individua la tua taglia
Svuota
TAGLIA

Circonferenza

Fianchi in cm

XXS da 81 a 87
XS da 88 a 94
S da 95 a 101
M da 102 a 108
L da 109 a 115
XL da 116 a 122
XXL da 123 a 129

 

Per riacquistare la forma persa durante la gravidanza l’obiettivo di ogni neo mamma è riacquistare la propria forma preferibilmente il più presto possibile.

La linea della Revèe è arrivata quindi alla produzione di queste guaine post parto elasticizzate, inoltre la guaina Lipo Revée REV.1350 è perfettamente idonea anche per interventi di Isterectomia ,Mini-Addominoplastica ed interventi del basso addome.

Informazioni ulteriori

Acquistare 2 guaine per un miglior decorso post operatorio. Per evitare di interrompere per troppo tempo la terapia compressiva, è consigliabile avere a disposizione anche una seconda guaina della misura corretta, per il ricambio.

 

CONTROINDICAZIONI
Revée  non va usato in caso di disfunzioni arteriose, in caso di rischio aumentato di trombosi e di disturbi respiratori. Se durante l’uso del capo compressivo si nota la comparsa di disturbi della sensibilità, l’impiego di Revée Bra va interrotto. Un uso più prolungato può avvenire solo sotto controllo medico.
IMPORTANTE
La documentazione relativa ai prodotti Revée costituisce una risorsa d’informazione e aggiornamento destinata principalmente ai rivenditori e agli operatori di settore. Revée desidera informare l’utente che l’azienda non intende in alcun modo, con i contenuti di questa pagina e delle successive, reclamizzare i propri prodotti o influenzare il comportamento d’acquisto.

Tipo di guaina

Recensioni

Ancora non ci sono recensioni.

Recensisci per primo “Guaina elastica post parto Revèe Lipo 1350”

EAN: N/A COD: G0417-C0-REV209 Categoria: Tag:
RICHIAMAMI ORDINE TELEFONICO