Prima di uscire...

Iscriviti alla nostra newsletter per scoprire le novità e le offerte riservate esclusivamente ai nostri iscritti! Richiede pochi secondi!





Vieni a trovarci su Facebook Vieni a trovarci su Twitter Vieni a trovarci su Google+



DA MEDELA ARRIVA “CALMA”: l'alternativa più naturale all'allattamento al seno


DA MEDELA ARRIVA “CALMA”: l'alternativa più naturale all'allattamento al seno

Sicuramente l'allattamento al seno rappresenta la soluzione migliore per il tuo bambino.Purtroppo a volte allattare al seno non è possibile. Calma è una valida alternativa all'allattamento al seno per le madri che vogliono alimentare i propri bambini con latte materno estratto.

  • Permette al neonato di mantenere il suo naturale comportamento di suzione appreso al seno.
  • Il neonato può alimentarsi, respirare e fare pause regolarmente.
  • Facilita il passaggio dal seno alla tettarella e viceversa.
  • Una misura unica è sufficiente per tutto il periodo dell'allattamento, esattamente come in natura.

La miglior soluzione di alimentazione per il tuo bambino – si raccomanda di passare alla tettarella solo quando l'allattamento al seno sia ben avviato.

Perché scegliere Calma?

Recenti studi condotti da Medela, in collaborazione con il dipartimento di ricerca dell'Università dell'Australia Occidentale, rivelano che per un allattamento efficace è essenziale la creazione di un vuoto. I neonati apprendono molto presto e in maniera del tutto intuitiva che per favorire la fuoriuscita del latte è necessario creare un vuoto.Il metodo di suzione naturale, durante l'allattamento al seno del bambino, richiede un impegno intenso!

 

L'unica tettarella per il latte materno per il tuo bambino

Per una neo mamma che cerca la soluzione ottimale per alimentare il proprio bambino con il latte materno, Calma è la soluzione migliore. Questa tettarella è stata sviluppata basandosi sui risultati di un nostro studio fatto in collaborazione con l'Università dell'Australia Occidentale. Ecco perché Calma è la tettarella più indicata per i neonati che vengono alimentati con il latte materno estratto, perché permette loro di succhiare, deglutire e respirare, con la stessa competenza appresa durante l'allattamento al seno materno. Proprio come nell'allattamento al seno,con l'utilizzo di Calma, il bambino deve necessariamente creare un vuoto per far sì che il latte materno fluisca. Esattamente come accade durante l'allattamento al seno, nel momento in cui il bambino fà una pausa, il flusso di latte si interrompe.

Nello stesso modo di quanto avviene nell'allattamento al seno, il tuo bambino può:

  •  Alimentarsi, respirare e fare una pausa, seguendo il suo naturale ritmo,
  • Creare il proprio vuoto individuale attraverso una combinazione di movimenti della mascella e della lingua,
  • Mantenere il suo naturale comportamento di suzione, supportando così un facile passaggio dal seno a Calma, e viceversa.

 

Altri articoli nella categoria: News prodotti

Commenti