Me My Elos Plus: L'epilatore a luce pulsata


Me My Elos Plus: L'epilatore a luce pulsata

me my elos plus

Me MY eLoS PLUS: LA TeCNoLoGIA AL SeRVIZIo DeLLA BeLLeZZA.

Me My elos Plus: ultimo nato in casa Homedics.

Un dispositivo evoluto e tecnicamente migliorato rispetto ai suoi predecessori. Ideato per un uso rapido e sicuro, e per un risultato ancora più professionale, non lo troverete in vendita negli store di elettronica, ma, esclusivamente nelle sanitarie e farmacie.

La tecnologia eLoS, usata dal Me My elos Plus, e stata ideata dagli stessi inventori della LUCe PULSATA (IPL) esclusivamente per Homedics. eLoS rappresenta al momento la soluzione più rapida per la riduzione permanente dei peli superflui.

 Me Plus si può utilizzare su tutti i tipi di pelle sul corpo, e da I a V sul viso.

           I                                                II                                       III                                 IV                                       V                                  VI

Luce pulsata effetti colore viso

Me Plus usa la tecnologia elos che e clinicamente provata una riduzione permanente dei peli fino all’89% dopo soli 7 trattamenti. Intuitivo e facile da utilizzare, offre un trattamento semplice e veloce (un'intera gamba in meno di 10 min) senza dover preparare la pelle con pretrattamenti. ecco come godrai della libertà di avere una pelle sempre bella e liscia.Applicazione luce pulsata

Il funzionamento del Me Plus e incentrato sulla tecnologia elos, la quale garantisce in assoluto i maggiori livelli di efficacia, sicurezza e
comfort per tutti gli utenti. A tutto questo si aggiunge anche la notevole riduzione dei tempi di trattamento in confronto alle vecchie tecnologie
 (IPL e Laser) utilizzate sino ad oggi.

La nuova tecnologia elos penetra più in profondità nella pelle ottenendo risultati  decisamente migliori rispetto a Laser e IPL.
elos e la prima nonche unica tecnologia che abbina il potere della luce pulsata (IPL) a quello della radio frequenza (RF).

Lo stesso ideatore della luce pulsata, e detentore del brevetto il Dr. Shimon eckhouse,
garantisce che questa rivoluzionaria tecnologia riesce a superare le limitazioni procedurali e di sicurezza, che venivano riscontrati con l’utilizzo dei dispositivi IPL e Laser.
Grazie alla perfetta combinazione  dell’ impulso delicato di 2 energie mirate (IPL e RF), riesce a penetrare negli strati più profondi della pelle, garantendo una maggiore efficacia nel trattamento del follicolo pilifero. elos emette così impulsi ad un più basso livello complessivo di energia, ottenedo altissimi livelli di comfort e sicurezza e riducendo al minimo i tempi di trattamento.
elos e adatta alla più vasta gamma di tipi di pelle ed e sicuro da usare anche su zone delicate come il viso.

 

 

CoMe FUNZIoNA?

  • L’impulso elos viene emesso (IPL a bassa energia + onde RF) , penetrando nella profondità del derma.
  • L’energia della luce viene si trasforma in energia termica scaldando prima il fusto del pelo e in seguito il follicolo pilifero.
  • L’energia a radio-frequenza RF si concentra infine sul follicolo surriscaldato, amplificando ulteriormente il calore e inibendo il definitivamente il follicolo.

luce pulsata peli indesideratiLuce pulsata trattamentoluce pulsata follicolo

        Peli indesiderati                   Trattamento con                     Il follocolo e danneggiato

                                                  Me My elos Plus                      in modo permanente

 

efficacia dei Risultati

  • Fino all’89% di riduzione dei peli superflui soltanto dopo 7 trattamenti!
  • A differenza della tecnologia IPL che surriscalda esclusivamente il fusto del pelo e si basa sui danni collaterali per neutralizzare il follicolo ,elos penetra più in profondità nel derma della pelle e tratta in modo diretto ed efficace il follicolo pilifero per una pelle meravigliosamente liscia a lungo.
  • Risultati clinicamente provati.


Velocità

  • Puoi trattare l'intero corpo in soli 30 minuti.
  • Il trattamento specifico del follocolo pilifero ha bisogno di un minor impiego di energia complessiva in confronto alla Luce Pulsata e al Laser, questo pemette di emettere impulsi più rapidamente: me Plus e in grado di produrre fino ad un impulso al secondo.
  • L’utilizzo della tecnologia elos quindi offre dei tempi di trattamento significativamente più rapidi.
  • Non e necessario preparare la cute con alcun tipo di pre-trattamento, basta  epilare o radere la zona immediatamente prima di eseguire il trattamento. Il nuovo formato della cartuccia elos assicura all’utilizzatore il massimo comfort grazia al doppio vetro
  • che riduce al minimo l’esposizione della pelle al calore senza ridurre pero l’efficacia della tecnologia.


Facile da usare

  • Me Plus puo essere utilizzato con un movimento continuo simile a quello della rasatura o epilazione.
  • Niente più “SToP & FLASH”! semplificando il processo di trattamento, elimina ogni preoccupazione ditrlasciato alcune zone del corpo.
  • Puoi trattare la stessa zona fino a 2-3 volte lasciando pero passare un paio di minuti tra una passata e l’altra.

 

Come si usa

Usare Me Plus è semplicissimo!! Basta far scivolare il dispositivo sulla pelle, con un movimento simile a quello della rasatura e l’energia elos farà il resto. Non serve fare pressione sulla pelle ne “timbrare” la pelle con i flash di luce: basta un movimento delicato e fluido per ottenere il risultato desiderato.

e’ sufficiente seguire questi semplici passaggi:

  • se non si utilizzano gli accessori rasoio o epilatore (venduti separatamente) basta rasare o epilare i peli della zona da trattare prima di utilizzare il me Plus
  • selezionare il proprio livello elos a seconda della carnagione (3 livelli per adattarsi a tutte le diverse tipologie di pelle)
  • eseguire il trattamento elos secondo I tempi consigliati per ogni area (vedi di seguito)
  • finito il trattamento, si consiglia l’uso di una crema all’aloe vera


come effettuare l'epilazione con la luce pulsata 1come effettuare l'epilazione con la luce pulsata 2 come effettuare l'epilazione con la luce pulsata 3

   1 minuto per l'ascella             2 minuti per l'inguine             3 minuti per il braccio

come effettuare l'epilazione con la luce pulsata 4come effettuare l'epilazione con la luce pulsata 5come effettuare l'epilazione con la luce pulsata 6

     10 minuti per tutta                      meno di un minuto                       5 minuti per il torso

         la gamba                                        per il viso

come effettuare l'epilazione con la luce pulsata 7               come effettuare l'epilazione con la luce pulsata 8

   12 minuti per la schiena                         6 minuti per il torace

 

Come abbiamo detto il Me Plus si puo utilizzare anche sul viso. Prima pero, e opportuno leggere attentamente il manuale d’uso e indossare per tutto il trattamento gli occhiali protettivi incclusi nella confezione o  comunque, un comune paio di occhiali da sole

 

Quando usare Me My elos Plus?

 

Dopo aver eseguito numerosi test clinici sono state formulate delle linee guida ben precise che garantiscono risultati efficaci . Sarà quindi sufficiente seguire attentamente il manuale d’uso per vedere i peli diminuire gradualmente dopo ogni trattamento. I primi 7 trattamenti andranno eseguiti ogni settimana per le prime 7 settimane.

A termine del primo ciclo, molto probabilmente un piccolo numero di peli continuerà ad apparire.Questo accade perche l'efficacia del trattamento dipende dalla fase di crescita del singolo follicolo al momento del trattamento. e’quindi sufficiente eseguire un semplice trattamento di ritocco lì dove il pelo riappaia. Gli intervalli tra un ritocco e l'altro possono variarie da persona a persona, in genere variano da uno a tre mesi. Naturalmente , più si và avanti con i trattamenti, più gli intervalli tra i ritocchi saranno lunghi, la ricrescita dei peli sarà sempre minore e i tempi di trattamento più rapidi.

 

Come usare Me Plus su peli naturalmente biondi, rossi o grigi

 

Con me Plus si possono facilmente ridurre in modo permanente anche peli biondi, rossi o grigi, risultato che nessun’altra tecnologia riesce ad ottenere.Me in questo caso, va utilizzato in maniera combinata all’accessorio epilatore (venduto separatamente) in questo modo si avranno gli stessi risultati che si hanno sui peli scuri. L’epilatore infatti, strappa i peli dalla radice, e così crea un’infiammazione del follicolo pilifero, l’impulso elos vine attirato da questo bersaglio agisce sulle cellule in modo attivo, e impedisce la ricrescita futura del pelo.

NB: Se avete una di queste specifiche tipologie di peli e non utilizzate l’epilatore accessorio, l’efficacia della tecnologia elos sarà notevolmente ridotta e si renderanno necessari numerosi trattamenti.

 

Acquista

Altri articoli nella categoria: News prodotti

Commenti