Pedalatore elettrico per riabilitazione passiva Roten bi-bike 4km-500

Codice prodotto: G0914-B0-ROT3.791 - Aliquota IVA: 22%

169,99 122,99 (iva inclusa)

La Bi-BIKE è l’attrezzo professionale per efficaci esercizi di ginnastica passiva dentro casa, sia per arti inferiori che per arti superiori

Disponibile

Acquista ora per riceverlo entro il 27 Febbraio


Spedizione: Gratis ups sda dhl


International shipping start from 13€
ups   sda   dhl

Envíos internacionales desde 13€
ups   sda   dhl

Questo è un prodotto originale
Domande Frequenti
Posso effettuare il reso?

Puoi effettuare il reso degli articoli acquistati entro 100 giorni solari dal tuo acquisto. I resi per cambio misura sono gratuiti se indicato. Per ulteriori informazioni visita qui la sezione dedicata

Come posso pagare?

Accettiamo tutti i metodi di pagamenti più utilizzati: carta di credito, Paypal, carta di debito, Postepay, bonifico bancario e contanti alla consegna.

Dove spedite?

Puoi ricevere i nostri prodotti in tutta Italia

Dopo quanti giorni spedite?

Generalmente se il prodotto è in pronta consegna l'ordine viene evaso in giornata. Verificalo personalmente dal tempo di consegna stimato (se non lo vedi scegli prima la variante dell'articolo, come misura, colore etc..)

Posso acquistare con iva agevolata?

Certamente! Per tutti gli aventi diritto, è possibile acquistare con IVA agevolata 4% inviando copia del verbale della ASL o dell'autocertificazione scaricabile da qui. Per ulteriori informazioni a riguardo leggi la pagina dedicata o contattaci

icon-payment

BI-BIKE ALLENATORE MOTORIZZATO PER LA MOBILIZZAZIONE PASSIVA 4KM-500

 

CARATTERISTICHE

La BI-BIKE è l’attrezzo professionale per effettuare esercizi di ginnastica passiva e attiva. Si può pedalare comodamente seduti sul divano di casa, stando seduti su una sedia o rimanendo stesi su un materassino per esercizi con gli arti inferiori, oppure appoggiata su un tavolo per esercizi con gli arti superiori. E' dotata di telecomando con filo a spirale, con display integrato che indica: tempo, velocità, distanza, contagiri, countdown tempo reale di utilizzo attivazione esercizio pre-programmato e calorie bruciate. Inoltre dispone di un timer di regolazione della dutata da 3-6-9-12-15 minuti, con 2 tipi tipi di movimento regolabili: sia pedalata in avanti , che indietro, con una semplice pausa di 2 secondi tra un cambio di direzione e l'altro. E' possibile regolare la velocità di pedalata in 4 differenti livelli:

– Basso 15 cicli al minuto

– Medio/Basso 30 cicli al minuto

– Medio/Alto 45 cicli al minuto

– Alto 60 cicli al minuto

Funziona sia con le manopole che con i pedali, i quali hanno il fissaggio rapido e facilitato, inoltre ha la possibilità di regolazione del raggio di pedalata, in base all'altezza del paziente, da un minimo di 9 cm ad un massimo di 13 cm.

Può essere utile nei casi di riabilitazione generale, ginnastica per persone anziane, per sostenere il drenaggio linfatico, per il completamento di trattamenti di cinesiterapia per disabilità croniche e progressive.

Benefici: aumenta la forza dei muscoli degli arti inferiori e superiori, diminuisce la tensione e contrazione muscolare, favorisce la circolazione sanguigna ed è utile per bruciare calorie e aumentare il metabolismo.

Il pedalatore è dotato di un blocco di sicurezza con segnale acustico, in caso di contrazione dolorosa muscolare.

Peso: 7.2 Kg

Accessori inclusi:

Manopole e pedali

Brand

Ro+Ten

logo roten

1 recensione per Pedalatore elettrico per riabilitazione passiva Roten bi-bike 4km-500

  1. Custode Angelina De Laurentis (proprietario verificato)

    Verified reviewVerified review - view originalExternal link

    Questa recensione è stata utile per te?

Aggiungi una recensione

RICHIAMAMI ORDINE TELEFONICO