Scarpe per piede diabetico fase primaria apertura totale Podoline Celsa

(1 recensione del cliente)

Scarpe da donna per piede diabetico, fase primaria. Scarpe a pianta larga con aperture della tomaia regolabili con chiusure a velcro. Ideali per piedi diabetici o post operazione. Utilizzate nei casi di gonfiori, medicazioni, fasciature, esiti post traumatici che non permettono l’utilizzo di calzature normali. Calzata regolabile grazie ad un disegno apposito della tomaia, con strisce in velcro per personalizzare la calzata. Queste scarpe riducono la pressione sulle zone dolenti. Materiale: Pitone negativo beige, più perlato beige più naplak beige. Misure disponibili dal 35 al 42. Dotate di plantare estraibile, suola Vibram in micro lavorabile, sottopiede di montaggio in vero cuoio, apertura totale.

119,00 (iva inclusa)

 Include la spedizione
Scegli un'opzione per i tempi di consegna
Individua la tua taglia
Svuota

In caso di patologie riguardanti il piede diabetico è necessario rivolgersi al medico specialista. Podoline ha ideato una linea di scarpe protettive per la prevenzione primaria che si adattano al piede, assicurando protezione e proteggendo da lesioni.

Tutti i prodotti Podoline rispettano i requisiti del Regolamento CE 1907/2006 in fatto di rischi per sostanze chimiche sulla salute dell’uomo e dell’ambiente.

Le calzature Podoline sono contraddistinte da tomaie ultramorbide ed extravolume per permettere l’inserimento del plantare personalizzato.

Scarpe da donna per piede diabetico, fase primaria. Scarpe a pianta larga con aperture della tomaia regolabili con chiusure a velcro. Ideali per piedi diabetici o post operazione. Utilizzate nei casi di gonfiori, medicazioni, fasciature, esiti post traumatici che non permettono l’utilizzo di calzature normali. Calzata regolabile grazie ad un disegno apposito della tomaia, con strisce in velcro per personalizzare la calzata. Queste scarpe riducono la pressione sulle zone dolenti.Materiale: Pitone negativo beige, più perlato beige più naplak beige. Misure disponibili dal 35 al 42. Dotate di plantare estraibile, suola Vibram in micro lavorabile, sottopiede di montaggio in vero cuoio, apertura totale.

1 recensione per Scarpe per piede diabetico fase primaria apertura totale Podoline Celsa

  1. Antonella (proprietario verificato)

    Recensione verificataRecensione verificata - visualizza l’originaleLink esterno

    Calzatura ottima oltre che bella esteticamente

    Questa recensione ti è stata utile?

Aggiungi una recensione

EAN: N/A COD: G0917-C0-POD2.216 Categoria: Tag:
RICHIAMAMI ORDINE TELEFONICO