Scarpe unisex da trekking Ecosanit Trek 5

Scarpe da trekking unisex Ecosanit Trek 5 con suola Vibram e membrana protettiva Gritex

115,50 (iva 22% inclusa)

+ spedizione 7,99€    GRATIS da 140€
Svuota
Acquista con Iva 4% a 98,46

Le calzature Ecosanit della linea Trekking, dal design moderno e aggressivo, impiega elementi altamente tecnologici per un utilizzo polivalente. Le suole sono attentamente studiate e  collaudate per garantire un peso estremamente contenuto, grandi doti di  ammortizzazione e un’ottima stabilità su ogni tipo di terreno.

  • Lingua in tessuto soft-stretch morbido
  • Suola Vibram in TPU e PU
  • Sottopiede antishock ai carboni attivi
  • Fodera Gritex
  • Block up: speciale sistema antitorsione che garantisce supporto alla caviglia con un’allacciatura stabile e avvolgente

Ogni suola Vibram® è studiata per offrire, all’utilizzatore più esigente, il massimo in termini di prestazioni e durata. Collaudi e controlli severi, uniti all’esperienza di 60 anni, fanno delle suole Vibram®, realizzate in 50 mescole e 400 modelli, il meglio che una scarpa possa indossare.

Fodera GRITEX® per il comfort dei piedi.

Queste calzature sono foderate con la membrana protettiva originale GRITEX®. La struttura della membrana resiste all’acqua, alla pioggia, alla neve e al freddo, per garantire piedi caldi anche nelle giornate più fredde e umide.

Per le nostre suole utilizziamo anche il Poliuretano, un materiale altamente tecnologico e biodegradabile, a basso peso specifico, leggerissimo grazie alle micro-bolle d’aria presenti al suo interno. Il Poliuretano rende la suola antishock
e antistatica.

Caratteristiche delle calzature Ecosanit:

Tomaia: prodotta con pelle di vitello nazionale trattata a concia mista vegetale senza cromo e tannino, per prevenire allergie e preservare la morbidezza delle pelli.

Plantare: il plantare estraibile è progettato per stabilizzare il retropiede e aumentarne il comfort. E’ prodotto con resine naturali come il truciolare di sughero di lattice e rivestito con pelle a concia vegetale trattata. La particolare costruzione rende i plantari Ecosanit lavabili a 50° senza che si alteri la propria struttura.

Suola: tutte le suole Ecosanit sono progettate per essere mantenute morbide, flessibili e leggere. I fori presenti sulla zona calcaneare garantiscono l’assorbimento dell’onda d’urto sul tallone e la forma è stata studiata per far alloggiare avampiede e dita senza costrizioni. Le suole Ecosanit sono inoltre 100% biodegradabili, in quanto prodotte con poliuretano senza CFC e propellenti naturali come l’acqua.

Certificazione CE: tutti i componenti della calzatura sono stati sottoposti a procedimenti e prove di collaudo, quali la resistenza allo strappo, la permeabilità al vapore d’acqua, coefficiente del vapore d’acqua, valore di Ph: per tomaia e fodera, valore di Ph e assorbimento d’acqua e deassorbimento d’acqua: per plantare e sottopiede. Resistenza allo strappo, resistenza alla flessione: per la suola.

Misura

, , , , , , , , , , , ,

Gender

Recensioni

Ancora non ci sono recensioni.

Recensisci per primo “Scarpe unisex da trekking Ecosanit Trek 5”

EAN: N/A COD: G0521-A0-ECS209 Categorie: ,
RICHIAMAMI ORDINE TELEFONICO