Arnilin 500 ml Winform Fitocomposto Antidolorifico

Gel a base di sostanze vegetali, abbinabile a trattamenti con elettromedicali per diatermia e veicolazione transdermica. La sua formulazione lo rende adatto per uso topico non a risciacquo come gel preparatorio o coadiuvante il trattamento terapeutico.
Fragranza: inodore.
pH: 5,8 ÷ 6,2

48,80 (iva inclusa)

+ spedizione 7,99€    GRATIS da 140€

Disponibile

Consegna tra il 1 Ottobre-2 Ottobre

Contiene Arnica Montana, Calendula Officinalis, Artiglio del Diavolo

Modo d’uso:

Prima dell’applicazione sulla cute, di buona norma, si procede alla pulizia e allo sgrassamento della cute. Una volta pulita la cute si stende una giusta quantità di gel sulla zona interessata e, quindi, si procede a veicolarlo come di consueto, secundum arte, sino al suo completo assorbimento. Il prodotto è adatto ad essere veicolato con dispositivi elettromedicali per diatermia e veicolazione transdermica. Stendere una dose di gel sulla cute prima di procedere all’esecuzione del trattamento con sistemi elettromedicali. Il prodotto è adatto anche per un utilizzo ad un uso topico non a risciacquo come gel preparatorio il trattamento terapeutico. In questo caso è sufficiente stendere una dose di gel sulla cute e massaggiare sino a completo assorbimento.

 

Cos’ è l’Arnica Montana

È una pianta della famiglia delle asteraceae. Il nome arnica deriverebbe, secondo alcuni studiosi, dalla parola greca arnakis (pelle di agnello) facendo riferimento alla delicata tessitura delle sue foglie. Utilizzato sin dall’antichità nelle formulazioni fitoterapiche gli sono attribuite proprietà proprietà lenitive e antiecchimotiche.

 

Cos’ è la Calendula Officinalis

È una pianta erbacea con fusto carnoso e ramificato. Presenta foglie oblunghe, di un verde lucente, sessili e a margine irregolare. L’origine etimologica sembra derivare dalle calendae romane a causa della ricorrenza mensile della fioritura. Utilizzato sin dall’antichità gli sono attribuite proprietà lenitive, emolienti e antinfiammatorie.

 

Cos’ è l‘Harpagophytum Procumbers

Chiamato volgarmente artiglio del diavolo è una pianta erbacea perenne della famiglia delle Pedaliacee. I fiori sono rosso violetti e i frutti presentano degli “uncini” da cui deriva il nome volgare. Della pianta vengono utilizzate, però, solo le radici. Utilizzato sin dall’antichità gli sono attribuite proprietà antinfiammatorie e lenitive.

 

Recensioni

Ancora non ci sono recensioni.

Recensisci per primo “Arnilin 500 ml Winform Fitocomposto Antidolorifico”

EAN: N/A COD: G0917-C0-WIN053 Categoria:
RICHIAMAMI ORDINE TELEFONICO