Deambulatori per disabili ed anziani

Oggetti 1 a 12 di 42 totali

Quando usare i deambulatori per anziani e disabili.

Nel nostro Shop troverai una vastissima scelta delle migliori marche di deambulatori per anziani e disabili di ottima qualità con ottimi prezzi.

Scegli il prodotto che è più adatto alle tue esigenze. Per qualsiasi dubbio puoi chiamarci all' 800 510 645

Con l’età che avanza, purtroppo, camminare e muoversi può divenire un'operazione molto faticosa. Lo strumento che è possibile usare per migliorare questo aspetto e quindi gli spostamenti, è il deambulatore. Il deambulatore è un attrezzo molto utile e talvolta indispensabile, che grazie alla sua struttura, robusta ma leggera, aiuta l’anziano al mantenimento della posizione eretta e gli consente di muoversi a passi lenti, ovviamente senza essere aiutato da altre persone.



A cosa serve il deambulatore.

Avere un deambulatore significa essere autonomi e quindi non dipendere da nessuno ed aiuta soprattutto la mente ed il morale. Rimanere imprigionati su un letto o su una carrozzina non è il massimo della libertà. Inoltre la possibilità di avere un’indipendenza, psicologicamente migliora la condizione della persona, la gratifica e la aiuta a vivere meglio. Sappiamo bene che la condizione mentale, lo status mentale, aiuta positivamente la salute generale e lo spirito con cui una persona vive una situazione di malessere.



Quale deambulatore scegliere.

Il deambulatore è un dispositivo che migliora la vita quotidiana delle persone con difficoltà motorie. I deambulatori disponibili su Sanitaria il Giglio sono di vari modelli, con caratteristiche e strutture tutte diverse, adatte per tutte le necessità. La nostra proposta parte dalla necessità di muoversi liberamente anche in vacanza, ed ecco finalmente abbiamo il deambulatore da spiaggia, per aiutare i movimenti molto difficoltosi che si incontrano sulle spiagge sabbiose. Altro modello è il deambulatore in alluminio, che grazie alla struttura robusta e leggera è di estrema comodità. Di questa tipologia troviamo deambulatori pieghevoli per ridurre le dimensioni durante il trasporto, inoltre ci sono modelli con 4 gambe fisse, quindi con l’estremità del puntale che poggia a terra con tappi di gomma per una maggiore stabilità sul terreno, ci sono modelli con 4 ruotine al posto dei puntali in gomma, oppure modelli misti con 2 puntali in gomma e 2 ruotine, a seconda della necessità e della stabilità richiesta. Inoltre ogni marca ed ogni modello ha la sua struttura particolare. Scegli il modello migliore alle tue esigenze.

Page:
  1. 1
  2. 2
  3. 3
  4. 4