Calzini per alluce valgo Ispe Solution MINIMAX 2 pezzi dx/sx

Il calzino per alluce valgo Ispe Solution è un calzino innovativo, progettato per avvolgere il piede e assisterlo nelle sue fisiologiche funzioni

17,50 (iva 22% inclusa)

+ spedizione 7,99€    GRATIS da 140€

Individua la tua taglia
Acquista con Iva 4% a 14,92
Clicca e scopri il tuo prezzo!

Il calzino per alluce valgo Ispe Solution è un calzino innovativo, progettato per avvolgere il piede e assisterlo nelle sue fisiologiche funzioni.

Utile per chi soffre d’Alluce Valgo o ha la tendenza a svilupparlo:

le linee di forza di Ispe contrastano l’anomala deviazione dell’alluce verso le altre dita.

Favorisce un’indossabilità migliore delle calzature

grazie alla diminuzione di sfregamento della Borsite con la scarpa.

Agisce attivamente:

l’intreccio delle fibre nelle varie fasce, si muove sintonicamente col piede massaggiandolo, favorendo così il ritorno linfatico, rassodando la muscolatura.

Aiuta a mantenere la forma corretta del piede

sia durante il passo che a riposo. Utile a chi passa molto tempo in piedi, a chi ama correre e camminare. Libera ed allo stesso tempo assiste il piede, offre una buona traspirazione e tramite il trattamento antibatterico Sanitized, riesce a contrastare la formazione dei batteri sul calzino, la causa di cattivi odori.

La sua progettazione deriva dagli anni di esperienza acquisita con i bendaggi funzionali.

AVVERTENZE E ISTRUZIONI PERL’USO

Nei primi tempi se ne consiglia un uso graduale a partire da 2/3 ore circa fino ad indossarlo tutto il giorno. Non vi sono controindicazioni, tuttavia è possibile che inizialmente si manifesti una dolenzia della muscolatura del piede o del polpaccio. Ottiene un effetto di massaggio linfodrenante anche nel piede normale. In caso di arrossamenti o dolori persistenti consultare il medico.

Dispositivo Medico CE

Brevetto IT 1378837

Autorizzazione Ministeriale n° 0020763-P-19/03/2013

Gender

Tutore alluce valgo

Recensioni

Ancora non ci sono recensioni.

Recensisci per primo “Calzini per alluce valgo Ispe Solution MINIMAX 2 pezzi dx/sx”

EAN: 4250308748432 COD: G0718-C0-ISP230 Categoria:

RICHIAMAMI ORDINE TELEFONICO