Carrozzina da spiaggia, entrare in mare e piscina JOB Neatech

Carrozzina specifica per le vacanze e soprattutto per la balneazione. Per il mare e la piscina. Dotata di ruote impermeabili e deformazione controllata, la carrozzina Job consente agli utilizzatori ed agli accompagnatori di affrontare anche ghiaia, ciottoli, strade sterrate e neve.

806,00 (iva 4% inclusa)

 Include la spedizione

Disponibile

Consegna stimata tra 2 Dicembre - 3 Dicembre

Carrozzina da spiaggia, mare e piscina per disabili ed anziani

La Neatech ha realizzato la carrozzina JOB che ha risolto definitivamente il problema legato all’impossibilità di persone anziane o disabili o con limitazioni temporanee di entrare in acqua per farsi un bel bagno, sia al mare che in piscina. La voglia di mare, la voglia di vacanza e la voglia di divertimento e spensieratezza della persona utilizzatrice saranno così soddisfatte.

Grazie alle sue ruote impermeabili a deformazione controllata, la carrozzina da spiaggia Job Neatech consente di affrontare anche strade sterrate con ciottoli e ghiaia, ma è utile anche sulla neve. Per il trasporto della carrozzina JOB c’è un sistema senza vincoli fissi, per cui la carrozzina diventa smontabile e assemblabile in pochi minuti e senza utensili.

 

Carrozzina da spiaggia ideale per piscine e stabilimenti balneari non attrezzati per i disabili

La carrozzina Job Neatech è la soluzione ideale per piscine e stabilimenti balneari non ancora attrezzati per il soggiorno dei disabili, questa è una possibile soluzione per adeguare la struttura alle norme in vigore per l’abbattimento delle barriere architettoniche.

Recensioni

Ancora non ci sono recensioni.

Recensisci per primo “Carrozzina da spiaggia, entrare in mare e piscina JOB Neatech”

EAN: N/A COD: G0817-B0-NEA601 Categoria: Tag:
RICHIAMAMI ORDINE TELEFONICO