Cavigliera elastica con bendaggio ad 8 pavis 015

Cavigliera elastica con bendaggio ad 8 pavis 015

Codice prodotto:

G0916-B0-PAV1.945

Cavigliera elastica Pavis con bendaggio ad 8 per un'azione protettiva e contenitiva. La banda che fascia ad 8 la caviglia riesce ad evitare l'abduzione e l'adduzione della caviglia. Aperta dalla parte posteriore si indossa facilmente e velocemente.
Leggi tutto ...

Disponibilità: Disponibile

38,93 €
Acquistabile con iva agevolata 4%
Oppure Completa l'acquisto con PayPal
O

La cavigliera elastica Pavis mod. 015 con bendaggio ad 8, è una tipologia di bendaggo che offre un'azione protettiva e contenitiva, nel periodo post trauma. La banda che fascia la caviglia, durante il movimento riesce ad evitare sia l'abduzione che l'adduzione della caviglia stessa, mantenendo aperta la parte posteriore del piede. E' dotata di un sistema di chiusura a velcro in modo di ottenere la regolazione necessaria a seconda dei carichi di tensione desiderati.

Questo piccolo tutore si indossa molto velocemente, offrendo il massimo comfort grazie alle cuciture interne termosaldate, e può essere infatti indossato con ogni tipo di calzatura. La cavigliera è prodotta con tessuto resistente antibatterico, 100% traspirante, e previene i cattivi odori. Disponibile in taglia unica ambidestra.

 

INDICAZIONI

 

  • Distorsioni
  • Tendiniti
  • Lussazioni
  • Sostegno passivo per il recupero delle funzionalità della caviglia


Codice prodotto G0916-B0-PAV1.945
Pezzi per confezione 1
Acquistabile con IVA agevolata
Marca Pavis
Detraibile dalle spese mediche
Garanzia 24 mesi
EAN 8028718150505

Prodotti della stessa categoria