Cavigliera elastica in fibra di carbonio con stabilizzazione latero/mediale tenortho gamma tonic

TENORTHO GAMMA TONIC cavigliera elastica in fibra di carbonio con stabilizzazione latero/mediale.

61,00 54,90 (iva inclusa)

+ spedizione 7,99€    GRATIS da 140€
Scegli un'opzione per i tempi di consegna
Individua la tua taglia
Svuota

TENORTHO GAMMA TONIC cavigliera elastica in fibra di carbonio con stabilizzazione latero/mediale. Cavigliera elastica con bendaggio a 8 e steccatura lateromediale per la stabilizzazione articolari della caviglia, in particolare eversioni ed inversioni. Su entrambi i lati della cavigliera sono state poste due tasche a doppio fondo in cui é possibile inserire fino a 4 stecche di varia rigidità a seconda della gravità della distorsione. Questa caratteristica oltre al bendaggio a 8 consente di regolare il grado di immobilizzazione che si vuole ottenere sui movimenti di eversione e inversione della caviglia. La stabilità del tutore é garantita dalla doppia chiusura frontale tramite velcri. La prima chiusura stabilizza saldamente il tutore alla caviglia, in modo da poter avvolgere i tiranti attorno al piede; la seconda chiusura rinforza ulteriormente l’effetto contenitivo sovramalleolare, senza incorrere nell’effetto laccio.

Posizionamento Ambidestra Colore Nero

CARATTERISTICHE – TENORTHO GAMMA TONIC

cavigliera elastica in fibra di carbonio con stabilizzazione latero/mediale. Lembi principali di chiusura realizzati in materiale trilaminato composto da: vellutino velcrabile ad alto contenuto di Elastano; espanso ad alta densità e ottima portanza; Carbon six che combina ottime prestazioni meccaniche con leggerezza ed elasticità. Le caratteristiche dei tre materiali consentono di ottenere un effetto elastico altamente contenitivo. Il bendaggio a 8 conferisce un’ottima stabilità lateromediale ed é semplice e intuitivo da applicare tramite dei pratici terminali in velcro che permettono di regolare il grado di trazione esercitato dai tiranti. Steccatura latero mediale a spirale con possibile integrazione di stecche più rigide nella parte laterale dell’articolazione.

INDICAZIONI – TENORTHO GAMMA TONIC cavigliera elastica in fibra di carbonio con stabilizzazione latero/mediale.

  • DISTORSIONI DELLA CAVIGLIA FINO AL 3 GRADO
  • ARTROSI DELLA TIBIO -TARSICA
  • TENDINITI DELLA CAVIGLIA
  • TENDINOPATIE DEI PERONEI
  • PREVENZIONE DEI TRAUMI ACCIDENTALI DELLA CAVIGLIA NELLO SPORT
  • UTILE NELLA RIPRESA DELL’ATTIVITà SPORTIVA AGONISTICA.

MANUTENZIONE – TENORTHO GAMMA TONIC cavigliera elastica in fibra di carbonio con stabilizzazione latero/mediale. Lavare a mano in acqua tiepida, con sapone neutro; risciacquare accuratamente. Asciugare lasciando lontano da fonti di calore. Rivolgersi al proprio tecnico ortopedico, in caso di problemi o componenti usurate da sostituire. Non disperdere nell’ambiente.

PRECAUZIONI D’USO – TENORTHO GAMMA TONIC cavigliera elastica in fibra di carbonio con stabilizzazione latero/mediale. Il tutore non deve creare pressioni su parti del corpo che presentano ferite, gonfiori o tumefazioni. Rivolgersi al tecnico ortopedico, nel caso ci fossero dubbi sull’applicazione. Non indossare il dispositivo in vicinanza di fiamme libere.

CAVIGLIERE

CAVIGLIERE ELASTICHE

CAVIGLIERE

Recensioni

Ancora non ci sono recensioni.

Recensisci per primo “Cavigliera elastica in fibra di carbonio con stabilizzazione latero/mediale tenortho gamma tonic”

EAN: N/A COD: G0816-C0-TOR1.717 Categoria:
RICHIAMAMI ORDINE TELEFONICO