Cryo cuff aircast + bendaggio ginocchio crioterapia domiciliare

(2 recensioni dei clienti)

E’ il nuovo dispositivo medico per terapia a casa, anche per medici, fisioterapisti e preparatori sportivi per eseguire la terapia del freddo (Crioterapia) a compressione intermittente nei casi di edema, traumi in fase acuta, gonfiore, riabilitazione.

240,30 risparmia il 10% (iva 22% inclusa)

 Include la spedizione

Individua la tua taglia
Acquista con Iva 4% a 204,85
Clicca e scopri il tuo prezzo!

CRYO CUFF AIRCAST CRIOTERAPIA DOMICILIARE

E’ il nuovo dispositivo medico compatto studiato per la terapia domiciliare ed anche per medici, fisioterapisti e preparatori sportivi per eseguire la terapia del freddo (Crioterapia) a compressione intermittente nei casi di:

  • edema,
  • dolore post-operatorio,
  • gonfiore,
  • traumi in fase acuta,
  • medicina sportiva,
  • emartro,
  • riabilitazione.

 

Disponibile in due versioni:

  1. la versione standard che é composta da serbatoio e tubo di raccordo. Si utilizza ghiaccio e acqua fredda per creare il freddo e con il serbatoio posizionato più in alto cosicché per il principio dei vasi comunicanti il liquido scende nel bendaggio. Entrambe le versioni supportano gli stessi bendaggi.
  2. Versione IC é dotata di una pompa automatica situata nel coperchio che genera un effetto di compressione intermittente, con valori a 45 secondi ON – 30 secondi OFF.

 

Gender

2 recensioni per Cryo cuff aircast + bendaggio ginocchio crioterapia domiciliare

  1. Cosme D. (proprietario verificato)

    Prezzo onesto

    (0) (0)
  2. Tommaso M. (proprietario verificato)

    (0) (0)

Aggiungi una recensione

EAN: N/A COD: G0916-C0-DJO453 Categoria: Tag:

RICHIAMAMI ORDINE TELEFONICO