Cuscino overbed ”comosit” per il trattamento della prostata

Questo cuscino antidecubito è stato studiato appositamente per prevenire lo schiacciamento precoce della prostata e prolassi in genere, a tutte quelle persone costrette su una carrozzina a rotelle

61,90 58,07 (iva 22% inclusa)

+ spedizione 7,99€    GRATIS da 140€

Disponibile

Consegna stimata tra 20 Gennaio - 21 Gennaio

Questo cuscino antidecubito è stato studiato appositamente per prevenire lo schiacciamento precoce della prostata e prolassi in genere, a tutte quelle persone costrette su una carrozzina a rotelle. Lo specifico foro centrale, lo rende efficace sopratutto per le “comode”, in quanto può essere lasciato anche nei momenti di evacuazione delle feci e dell'urina.

 

E' composto per 2 cm di viscoelastico termosensibile e per 3 cm di poliuretano espanso ad alta densità, per un totale di 5 cm.

 

Il viscoelastico termosensibile, attraverso l'azione termica del corpo, andrà a perdere portanza conformandosi millimetricamente alle curve fisiologiche del soggetto che ci siederà sopra ed evitando pressioni eccessive sulla parte interessata, così da prevenire piage da decubito.

 

Il comosit è rivestito con tessuto “3space”, un materiale tecnico che per la sua speciale struttura reticolare tridimensionale, dona la massima freschezza e traspirabilità.

 

Dimensioni: cm 40 x 42 x 5 h

 

Recensioni

Ancora non ci sono recensioni.

Recensisci per primo “Cuscino overbed ”comosit” per il trattamento della prostata”

EAN: N/A COD: G0512-B0-OVB215 Categoria:

Gli ultimi prodotti che hai visto

RICHIAMAMI ORDINE TELEFONICO