TENORTHO GENUTONIC TO3116 Ginocchiera tubolare con aste articolare e stabilizzatore rotuleo La struttura realizzata in tessuto elastico traspirante calibrato, garantisce la necessaria stabilizzazione dell’articolazione. Facile da indossare, ottima vestibilità, non presenta nessuna cucitura nel cavo popliteo, assicurando il massimo comfort. Lo stabilizzatore, realizzato in materiale polimerico totalmente atossico, presenta un design anatomico che consente la corretta stabilizzazione dell’articolazione femoro-rotulea. La struttura é realizzata in “Resistex combinato” con filo di carbonio: antistatico,traspirante, termoregolatore, batteriostatico, ipoallergenico e performante (durante l’attività fisica diminuisce la concentrazione di acido lattico, migliorando la circolazione sanguigna e l’ossigenazione cellulare)
CARATTERISTICHE TENORTHO GENUTONIC TO3116
Ginocchiera tubolare con aste articolare e stabilizzatore rotuleo Tessuto con fibra di carbonio C6Tex, elastico e 100% traspirante. Interno effetto velour (maggior comfort e stabilità). Stabilizzatore rotuleo anatomico in materiale atossico. Aste articolate policentriche in alluminio facilmente estraibili e modellabili. Nessuna cucitura nel cavo popliteo. Facile regolazione del sistema di chiusura. Nessun effetto “laccio” delle classiche cinghie.
INDICAZIONI TENORTHO GENUTONIC TO3116 Ginocchiera tubolare con aste articolare e stabilizzatore rotuleo
- TRAUMI DISTORSIVI DEL GINOCCHIO
- CONDROMALACIA ROTULEA ASSOCIATA A LASSITà LEGAMENTOSA
- STABILIZZAZIONE LATERO-MEDIALE
- PREVENZIONE DEI TRAUMI DISTORSIVI
- INSTABILITà ARTROSICA
- COADIUVANTE NELLA TERAPIA DEL GINOCCHIO ARTROSICO NON OPERABILE
- PREVENZIONE NELLA PRATICA SPORTIVA.
MANUTENZIONE TENORTHO GENUTONIC TO3116
Ginocchiera tubolare con aste articolare e stabilizzatore rotuleo Lavare a mano in acqua tiepida, con sapone neutro; risciacquare accuratamente. Asciugare lasciando lontano da fonti di calore. Rivolgersi al proprio tecnico ortopedico, in caso di problemi o componenti usurate da sostituire. Non disperdere nell’ambiente.
PRECAUZIONI D’USO TENORTHO GENUTONIC TO3116
Ginocchiera tubolare con aste articolare e stabilizzatore rotuleo Il tutore non deve creare pressioni su parti del corpo che presentano ferite, gonfiori o tumefazioni. Rivolgersi al tecnico ortopedico, nel caso ci fossero dubbi sull’applicazione. Non indossare il dispositivo in vicinanza di fiamme libere.
AVVERTENZE TENORTHO GENUTONIC TO3116
Ginocchiera tubolare con aste articolare e stabilizzatore rotuleo Il tutore deve essere prescritta dal medico e applicata da un tecnico ortopedico, che é la figura competente di riferimento sia per l’applicazione sia per le informazioni ad un uso sicuro. L’applicazione deve essere effettuata con la massima cura, così da garantire l’efficacia, la tollerabilità e il corretto funzionamento. Eventuali modifiche strutturali o di altro genere, devono essere decise dal medico ed eseguite dal tecnico ortopedico. Si consiglia l’uso personale del prodotto. Il contatto diretto del dispositivo con la pelle potrebbe causare rossori o irritazioni a persone molto sensibili. Rivolgersi immediatamente al proprio medico in caso di intollerabilità.
Recensioni
Ancora non ci sono recensioni.