Magnetoterapia portatile a bassa frequenza I-tech Orthomag

Orthomag è dotata di 2 programmi preimpostati. Uno lavora alla frequenza di 50 Hz per il trattamento delle patologie a carico dei tessuti ossei artrosi, osteoporosi, fratture.Il secondo a 75 Hz per stati infiammatori come cervicalgie, tendiniti, lombalgie

299,00 (iva 22% inclusa)

 Include la spedizione

Disponibile

Acquista con Iva 4% a 254,89
Clicca e scopri il tuo prezzo!

L’apparecchio portatile per magnetoterapia I-TECH Orthomag a bassa frequenza, è dotata di 2 programmi preimpostati. Uno lavora alla frequenza di 50 Hz per il trattamento delle patologie a carico dei tessuti ossei artrosi,osteoporosi, fratture.Il secondo a 75 Hz per stati infiammatori come cervicalgie, tendiniti, lombalgie.
Il generatore ha 2 led bicolore che indicano le impostazioni di funzionamento e dei programmi  (batteria, collegamento a rete, livello di carica), con batteria al litio di ultima generazione da 900 mA senza effetto memoria che garantisce un funzionamento in terapia di 4h, ha una clip da cintura per poter indossare il generatore senza scomodi impedimenti.
Oltre alla batteria Orthomag è alimentabile sia attraverso il caricabatteria da auto/camion (12V/24V opzionale) sia con il caricabatteria da rete (230V/110V).

Caratteristiche dell’applicatore

L’applicatore universale brevettato è in gomma siliconica biocompatibile e si adatta perfettamente a tutti i punti del corpo per una massima efficacia terapeutica. E’ ultrasottile, ergonomico e flessibile (solo 5mm di spessore e 100g di peso) e risolve in modo definitivo tutti i limiti degli applicatori convenzionali delle magnetoterapie a bassa frequenza, ovvero il peso, l’elevato ingombro e la rigidità.

QUALI SONO I VANTAGGI DELL' APPARECCHIO PER MAGNETOTERAPIA ORTHOMAG ?

I vantaggi di questo apparecchio elettromedicale sono numerosi: il dispositivo è talmente piccolo che puoi fare terapia in qualsiasi momento ed ovunque, e grazie al suo applicatore puoi fare la terapia mentre fai altre attività

    

Particolari che evidenziano la praticità di questo dispositivo ricaricabile, si può collegare all'accendi sigari in auto.

 

Orthomag è il più piccolo e leggero dispositivo nel mercato di questo settore. E' flessibile, adattandosi alla forma del tuo corpo, leggerissimo e comodo da indossare

Potete leggere una piccola guida su COME ACQUISTARE LA MAGNETOTERAPIA GIUSTA

e leggere “cosa è la magnetoterapia e come funziona”

Clicca per vedere tutti gli apparecchi per magnetoterapia disponibili

Gender

Magnetoterapia

, ,

Recensioni

Ancora non ci sono recensioni.

Recensisci per primo “Magnetoterapia portatile a bassa frequenza I-tech Orthomag”

EAN: 8019781011015 COD: G1115-A0-ITE500 Categoria: Tag: ,

RICHIAMAMI ORDINE TELEFONICO