Caratteristiche delle calzature Ecosanit:
Tomaia: prodotta con pelle di vitello nazionale trattata a concia mista vegetale senza cromo e tannino, per prevenire allergie e preservare la morbidezza delle pelli.
Plantare: il plantare estraibile è progettato per stabilizzare il retropiede e aumentarne il comfort. E’ prodotto con resine naturali come il truciolare di sughero di lattice e rivestito con pelle a concia vegetale trattata. La particolare costruzione rende i plantari Ecosanit lavabili a 50° senza che si alteri la propria struttura.
Suola: tutte le suole Ecosanit sono progettate per essere mantenute morbide, flessibili e leggere. I fori presenti sulla zona calcaneare garantiscono l’assorbimento dell’onda d’urto sul tallone e la forma è stata studiata per far alloggiare avampiede e dita senza costrizioni. Le suole Ecosanit sono inoltre 100% biodegradabili, in quanto prodotte con poliuretano senza CFC e propellenti naturali come l’acqua.
Certificazione CE: tutti i componenti della calzatura sono stati sottoposti a procedimenti e prove di collaudo, quali la resistenza allo strappo, la permeabilità al vapore d’acqua, coefficiente del vapore d’acqua, valore di Ph: per tomaia e fodera, valore di Ph e assorbimento d’acqua e deassorbimento d’acqua: per plantare e sottopiede. Resistenza allo strappo, resistenza alla flessione: per la suola.
Ecosanit è presente nel mercato delle O?cine Ortopediche, Sanitarie, Centri di Fisioterapia, Case di Cura, Cliniche Private ed Ospedali con forniture dirette di vari articoli di sua produzione. Leggi di più…
Anonimo (proprietario verificato) –
Non erano disponibili e mi sono stati offerti sandali simili della stessa marca, belli ugualmente.