Il modello Franziska von Berkemann è un bestseller nel vero senso della parola, perché qui comfort e funzionalità si uniscono per formare una scarpa comoda che non lascia nulla a desiderare. Tre pratiche chiusure in velcro con applicazioni decorative ricamate, facili da aprire e chiudere, si adattano perfettamente alla forma del piede e facilitano l’ingresso e l’uscita. Inoltre, il modello Franziska ha il vantaggio progettuale dei sottopancia removibili, che lo rendono particolarmente adatto all’uso con plantari ortopedici senza perdere significativamente il volume interno.
Scarpa donna aperta tacco 3,5 cm chisura in velcro Berkemann Franziska
Il modello Franziska von Berkemann è un bestseller nel vero senso della parola, perché qui comfort e funzionalità si uniscono per formare una scarpa comoda che non lascia nulla a desiderare.
86,13€ risparmia il 10% (iva 22% inclusa)
Misura | Misura Scarpa — 35,5, Misura Scarpa — 36 1/3, Misura Scarpa — 37, Misura Scarpa — 37,5, Misura Scarpa — 38, Misura Scarpa — 38 2/3, Misura Scarpa — 39,5, Misura Scarpa — 40, Misura Scarpa — 40 2/3, Misura Scarpa — 41,5, Misura Scarpa — 42, Misura Scarpa — 42 2/3 |
---|---|
Colore | Colore — Bianco, Colore — Nero, Colore — Rosso Scuro, Colore — Talpa |
Gender | |
Tipo di calzatura | Ciabatte |
Recensisci per primo “Scarpa donna aperta tacco 3,5 cm chisura in velcro Berkemann Franziska”
Devi effettuare l’accesso per pubblicare una recensione.
Recensioni
Ancora non ci sono recensioni.