In caso di patologie riguardanti il piede reumatico Podoline ha ideato una linea di scarpe che si modellano alle deformità del piede in modo da consentire a chi soffre di callosità pronunciate, alluce valgo, artrite reumatoide o borsite, di camminare senza dolore.
Tutti i prodotti Podoline rispettano i requisiti del Regolamento CE 1907/2006 in fatto di rischi per sostanze chimiche sulla salute dell’uomo e dell’ambiente.
Le calzature Podoline per piede reumatoide sono contraddistinte da tomaia automodellante, che si modella come un guanto al tuo piede, proteggendolo esternamente ma senza compressioni. I materiali sono elastici in modo da permettere di alloggiare comodamente eventuali deformazioni o callosità pronunciate. Metterai fine così alle dolorose pressioni causate dalle normali calzature.
Scarpe da donna per piede reumatico. Scarpe Automodellanti. Indicate per piede con o senza deformità, alluce valgo, dita a martello, per metatarsalgie, artriti e artrosi. Materiale: Naplak Nero più pelflex nero. Misure disponibili dal 35 al 42. Dotate di plantare estraibile, suola vibram in micro lavorabile, sottopiede di montaggio in vero cuio ed apertura totale.
Carmela Quattrone (proprietario verificato) –
Articolo ben riuscito si adatta al piede molto problematico di mia madre.nessun difetto costruita ottimamente misura 36 corrisponde perfettamente