TUTORE PER EPICONDILITE IN MOLTOPRENE VELCRABILE CON PRESSORE TENORTHO EPIC
Tutore per epicondilite leggero e confortevole. La struttura realizzata in neoprene bifoderato e la chiusura a velcro, fanno di questo tutore la soluzione più semplice ed immediata alla cura dei traumi all’articolazione del polso. Facile da indossare, ottima vestibilità, assicura l’immobilizzazione necessaria, procurando benessere e sollievo nelle attività quotidiane.
Taglia universale Ambidestro
CARATTERISTICHE
Tessuto in moltoprene espanso accoppiato a vellutino elastico ad alta tenuta e C6Tex. Pressore integrato in materiale espanso. Passante integrato per controllo della trazione. Chiusura a velcro. Bordo elastico di rifinitura.
INDICAZIONI
- EPICONDILITI ACUTE O CRONICHE
- EPITROCLEITI
- CONTRATTURE MUSCOLARI
MANUTENZIONE
Lavare a mano in acqua tiepida, con sapone neutro; risciacquare accuratamente. Asciugare lasciando lontano da fonti di calore. Rivolgersi al proprio tecnico ortopedico, in caso di problemi o componenti usurate da sostituire. Non disperdere nell’ambiente.
PRECAUZIONI D’USO
Il dispositivo non deve creare pressioni su parti del corpo che presentano ferite, gonfiori o tumefazioni. Rivolgersi al tecnico ortopedico, nel caso ci fossero dubbi sull’applicazione. Non indossare il dispositivo in vicinanza di fiamme libere.
AVVERTENZE
Il dispositivo deve essere prescritta dal medico e applicata da un tecnico ortopedico, che é la figura competente di riferimento sia per l’applicazione sia per le informazioni ad un uso sicuro. L’applicazione deve essere effettuata con la massima cura, così da garantire l’efficacia, la tollerabilità e il corretto funzionamento. Eventuali modifiche strutturali o di altro genere, devono essere decise dal medico ed eseguite dal tecnico ortopedico. Si consiglia l’uso personale del prodotto. Il contatto diretto del dispositivo con la pelle potrebbe causare rossori o irritazioni a persone molto sensibili. Rivolgersi immediatamente al proprio medico in caso di intollerabilità.
Paolo (proprietario verificato) –
Andrea Salvatore Savalli (proprietario verificato) –