Crema post-tatuaggio lenitiva e ricostituente Taema Post Tattoo

Crema lenitiva e ricostituente post tatuaggio. Protegge la cute e promuove il naturale processo di rigenerazione della pelle dopo il tatuaggio. Con Provitamina B5, Beta Glucano, Allantoina, Aloe Vera.

11,50 (iva 22% inclusa)

+ spedizione 7,99€    GRATIS da 140€

Al momento non disponibile

Crema post tatuaggio lenitiva e ricostituente che promuove il processo di rigenerazione della pelle dopo un tatuaggio.

Composto da principi attivi come:

Provitamina B5: per il trattamento di pelli irritate o secche, in grado di ripristinare la funzionalità di barriera della pelle. Stimole e Rigenera i tessuti per aumentare l’indice di idratazione della pelle.

Beta Glucano, idratante, con azione protettiva nei confronti dello stress ossidativo delle radiazioni UVA. Stimola la proliferazione dei fibroblasti, necessari ed importanti per il recupero post tatuaggio. Inoltre attiva i globuli bianchi che supportano il sistema immunitario contro le infezioni e supporta la riparazione dei tessuti danneggiati nel corpo.

Allantoina: contribuisce alla formazione del tessuto della pelle. funzione dermo-riparatrice, decongestionante ed antiirritante.

Aloe vera, immunostimolante, antisettico, decongestionante e nutriente. Stimola la produzione di collagene che accelera la riparazione dei tessuti. Riduce il prurito. Rinfrescante

Gender

Recensioni

Ancora non ci sono recensioni.

Recensisci per primo “Crema post-tatuaggio lenitiva e ricostituente Taema Post Tattoo”

EAN: 8010161400825 COD: G0817-D1-TAE201 Categoria:

I NOSTRI BEST SELLER

-5%
85,50 risparmia il 5%
-10%
Label
44,91 risparmia il 10%
-10%
Label
69,03 risparmia il 10%
-10%
50,13 risparmia il 10%
-10%
71,10 risparmia il 10%
-15%
Label
169,15 risparmia il 15%
a partire da 57,20
-30%

Creme diatermia e tecarterapia e diatermia

Crema per tecarterapia e diatermia 1000 ml Omeovita Fast Therapy

a partire da 17,68

Visita il nostro Blog per saperne di più

RICHIAMAMI ORDINE TELEFONICO