Calze compressive indicate per l’utilizzo esclusivo nel periodo della gravidanza.
Pratiche e comodissime calze per gestanti, a compressione graduata con indice di compressione da 70 denari 15mmHg 140 denari, 18 mmHg.
Per le donne la gravidanza è un momento molto speciale. Tra gli ormoni generati dalla gravidanza e il feto che cresce, avviene un aumento della pressione sulle vene. Dati statistici alla mano quasi una donna su 3 alla prima gravidanza e più della metà delle donne che hanno avuto 2 o più gravidanze sviluppano le vene varicose. Solitamente compaiono verso il 4° mese di gravidanza e di solito scompaiono dopo la nascita del bambino. Durante il periodo di gravidanza, le vene a forma di ragnatela e le vene varicose peggiorando possono causare dolore, diventando calde e assumendo un colore porpora. Con lo sviluppo di dolorosi e frequenti crampi alle gambe.
I collant a compressione graduata sono la soluzione più efficace per la prevenzione del gonfiore o dell’edema. La compressione graduata, migliora anche gli scambi tra le cellule e combatte l’accumulo di grasso nel tessuto sottocutaneo per un’efficace prevenzione anti-cellulite su cosce e glutei. Il collant a compressione graduata aiuta la futura mamma ad affrontare gli squilibri ormonali della gravidanza ed il rischio di insorgenza di vene varicose, esercitando un’ efficace pressione contraria ed utile a contrastare la diminuzione del tono vascolare e l’aumento della pressione sanguigna nelle gambe, causato dall’aumento del peso e dal carico del feto sulle vene del bacino.
Calze per gestanti
Collant materno compressivo CCL1 Punta Aperta Sigvaris Cotton
Calze per gestanti
Collant materno compressivi CCL2 Punta Chiusa Sigvaris Cotton
Calze per gestanti
Collant materno compressivi CCL2 Punta Aperta Sigvaris Cotton
Calze per gestanti
Collant materno compressivi CCL1 Punta Chiusa Sigvaris Cotton