HOME / NOLEGGIO KINETEC ROMA

Consegna gratis in 4 ore su appuntamento

Assistenza da personale qualificato

Nessun costo cauzionale richiesto

Solo ausili certificati e igenizzati

Ritiro a domicilio a fine noleggio

Noleggio Kinetec Roma a domicilio

Noleggio Kinetec Roma a domicilio

badge-soddisfatti
noleggio-kinetec-ginocchio
logo-consegna-gratis

Riabilitazione facile e sicura!

Il KINETEC é lo strumento ideale per la riabilitazione passiva domiciliare del ginocchio, anche nell’immediato periodo post operatorio. Semplice da utilizzare, é dotato di comandi base che permettono di controllare la flessione, l’estensione, la velocità dello scorrimento e il tempo di pausa dell’esercizio. E’ un apparecchio sicuro, in quanto dotato del sistema di blocco immediato del movimento e ritorno dell’arto in posizione neutra.

Noleggio Kinetec:
da 9,00€ al giorno
(es tariffa per 30gg, tutto incluso)

prezzo 15 giorni 150€

logo-consegna-gratis

RICHIEDI PREVENTIVO



  Accetto la memorizzazione e la gestione dei miei dati per le finalità ivi indicate.

Cosa comprende il pacchetto?

kinetec-ginocchio-roma

Kinetec per anca/ginocchio


La nostra offerta non comprende solamente la fornitura del Kinetec: il tecnico che si occuperà della consegna e dell’installazione del dispositivo al vostro domicilio rimarrà a vostra disposizione per mostrarvi ed insegnarvi il suo corretto funzionamento in base alle necessità del paziente.

In questo modo riuscirete a sfruttare al massimo i vantaggi della terapia CPM

affitto-kinetec-roma

DOMANDE, RICHIESTE? CHIAMACI, E' GRATUITO!

DA RETE FISSA
800.510.645
DA CELLULARE
06.929.16.376

NOLEGGIO Kinetec: perche’ fare riabilitazione al ginocchio con la terapia cpm (Continuous Passive Motion)

Il Kinetec permette di effettuare una terapia non dolorosa e non invasiva per il paziente, anzi si rende del tutto necessaria nella prima fase riabilitativa del post operatorio. I benefici del Kinetec della riabilitazione tramite CPM sono ben discussi in letteratura medica: previene la rigidità dell’arto accelerando e favorendo il ritorno alle sue funzionalità motorie, consente ai legamenti di riacquisire le proprie proprietà meccaniche, favorisce la circolazione sanguigna e linfatica, prevenendo così trombi ed emboli oltre che a portare a una graduale diminuzione del gonfiore

Kinetec: indicazioni cliniche

Il Kinetec ginocchio/anca è indicato per il trattamento della maggior parte delle lesioni, stati post-operatori e patologie dell’articolazione del ginocchio quali:

distorsioni e contusioni dell’articolazione
artrotomie ed artroscopie in combinazione con sinovectomie, artrolisi o altre misure intra-articolari
mobilizzazione dell’articolazione durante la narcosi
artrotomia
fratture trattate mediante intervento chirurgico
artroscopia
pseudoartrosi
chirurgia ricostruttiva
operazioni di trapianto
muscolare antroplastiche dei legamenti crociati
trattamenti chirurgici di fratture e pseudoartrosi
trattamenti post-mobilizzazione
operazioni su tessuti molli
impianti endoprostetici
meniscectomie e suture meniscali
impianto di endoprotesi

ATTENZIONE: Tutti i dispositivi Kinetec sono da utilizzarsi esclusivamente dietro prescrizione medica.

Cosa è il Kinetec

Il Kinetec è un dispositivo per la riabilitazione dell’arto, molto semplice da utilizzare. Ha un telecomando che permette di aumentare o diminuire l’estensione, la flessione, la velocità di scorrimento, e il tempo di pausa tra una movimentazione e l’altra. Inoltre, è sempre presente il comando di blocco istantaneo del movimento, che permette il ritorno in posizione neutra dell’arto. Tuttavia, anche se il Kinetec è un dispositivo per la riabilitazione passiva dell’arto molto sicuro, è necessario l’intervento a domicilio del nostro tecnico per poter essere installato ed utilizzato in modo sicuro, in modo da prevenire il rischio di comportare traumi aggiuntivi o complicanze dovute ad un utilizzo errato dell’apparecchio.

Il Kinetec: riabilitazione passiva del ginocchio

La riabilitazione passiva del ginocchio con il Kinetec è una terapia né dolorosa, né invasiva. Oltretutto è consigliata e necessaria per la prima fase di riabilitazione subito dopo l’intervento operatorio.

Benefici del Kinetec

La terapia riabilitativa con il Kinetec consente ai legamenti di riprendere le proprietà meccaniche ed elastiche, previene la rigidità dell’arto favorendo un ritorno lento e graduale alla funzionalità ottimale, migliorando la circolazione linfatica e circolazione sanguigna, prevenendo embolie o trombi. Il trattamento con il Kinetec inoltre porta gradualmente alla diminuzione del gonfiore dell’articolazione trattata.

Kinetec: quando utilizzarlo?

La mobilizzazione passiva è muovere l’articolazione senza che venga sollecitato il muscolo per compiere tale movimento. Può essere eseguita sia dal fisioterapista oppure da un dispositivo come il Kinetec. Il Kinetec viene utilizzato per movimentare un’articolazione come ad esempio il ginocchio, in un movimento naturale con piegamento del ginocchio da pochi gradi (5,10,15) a seconda dell’impostazione che si vuole dare, fino ad un massimo di 110°. L’angolazione massima (regolabile da telecomando) da impostare non dovrà dare alcun fastidio al paziente.
Gli effetti che la mobilizzazione passiva dona sono: il miglioramento dell’irrorazione della cartilagine da parte del liquido sinoviale, il rilascio parziale dei muscoli, migliorare l’elasticità di alcuni tessuti com tendini e cicatrici. Con il Kinetec si cerca di dare sollievo al dolore e di raggiungere un arco di movimento adeguato ad un obiettivo prefissato dell’articolazione.

Il Kinetec: la riabilitazione e la mobilitazione passiva

Il Kinetec è un apparecchio utilizzato per il ripristino del movimento motorio dell’articolazione. Questo apparecchio tratta patologie di natura chirurgica come l’acromioplastica, l’artroscopia per tendinite calcifica, l’artroscopia per lesioni sopraspinali, la sinoviectomie, la tenotomia. Il Kinetec tratta patologie anche di natura non chirurgica come la lesione della cuffia dei rotatori, la frattura dell’omero, le artriti, i traumi contusivi, le tendinopatie, le lesioni del nervo brachiale.

Faq – Domande frequenti sul noleggio del Kinetec per ginocchio e anca

Consegna e generali

Come faccio a noleggiare un Kinetec?

Per noleggiare é sufficiente contattare la nostra assistenza clienti al numero verde gratuito 800.510.645 da rete fissa, oppure allo 06.92916376 da rete cellulare. Un nostro operatore si occuperà di effettuare la prenotazione per voi e di appuntamentare la consegna al vostro domicilio.

Effettuate consegne a domicilio? E in quanto tempo?

Sì, gli ausili noleggiati vengono consegnati a domicilio in tutta la provincia di Roma. Riusciamo a consegnare normalmente entro 4 ore dalla conferma del vostro ordine, ma concorderete un appuntamento sia per la consegna che per il ritiro a fine periodo di noleggio.

La consegna a domicilio ha un costo?

La consegna é gratuita all’interno della provincia di Roma. Per le altre province i costi potrebbero variare.

C'è una caparra da versare per l'apparecchio noleggiato?

Tutti i nostri ausili vengono noleggiati senza alcun tipo di deposito cauzionale.

Assistenza

L'apparecchio che noleggio è specifico per quello che devo curare?

I Kinetec per ginocchio sono apparecchi specifici per la riabilitazione passiva dell’arto. I nostri tecnici si occuperanno di programmare il dispositivo ad hoc per le vostre esigenze

L'apparecchio è facile da utilizzare?

L’apparecchio è più facile da utilizzare di un comune telefono cellulare. I nostri sono dispositivi progettati e realizzati per un uso domiciliare, quindi il loro utilizzo è pensato per pazienti di ogni tipo. Inoltre l’operatore che verrà a consegnare l’apparecchio vi insegnerà come si utilizza dando consigli sul come sfruttarlo al meglio in base alla terapia da effettuare. All’interno della confezione, comunque, troverete sempre l’opuscolo con le istruzioni per l’uso, in italiano.

Cosa succede in caso di guasto dell'apparecchio?

In caso di malfunzionamenti vi preghiamo di contattarci immediatamente in modo da poter appuntamentare insieme al più presto una sostituzione dell’articolo.

I vostri ausili sono sicuri?

Consegnamo solamente ausili certificati come Dispositivi Medici dal Ministero della Salute e ad ogni termine di un noleggio l’ausilio viene controllato da nostro personale tecnico, pulito e disinfettato. Inoltre, tutti i nostri articoli sono pensati e progettati per un utilizzo domiciliare, quindi molto funzionali e semplicissimi da usare.

Pagamenti

Come posso pagare il noleggio?

Il noleggio può essere saldato direttamente alla consegna, in contanti, al nostro operatore. E’ possibile comunque pagare anche a mezzo bonifico bancario anticipato, carta di credito, paypal. Per ulteriori informazioni contattate il nostro servizio clienti al numero verde gratuito 800.510.645 da rete fissa, oppure allo 06.92916376 da rete cellulare.

Posso detrarre fiscalmente la spesa?

In fase di pagamento viene rilasciata regolare fattura di noleggio, valida per la detrazione ai fini fiscali dell’importo, entro i termini stabiliti dalla legge.

Acquisti

E' possibile acquistare la merce noleggiata?

Certamente. A termine del periodo di noleggio, Sanitaria Il Giglio offre delle forti promozioni per chi volesse acquistare l’articolo noleggiato.

Vendete anche ausili?

Sanitaria Il Giglio é un mega store specializzato in articoli sanitari, ortopedici ed elettromedicali. Nel caso in cui possiamo esservi utili non esitate a contattarci, saremo lieti di servirvi.

ZONE DI ROMA SERVITE:

Acilia Nord, Acilia Sud, Acqua Vergine, Aeroporto di Ciampino, Alessandrino, Appio Claudio, Appio Latino, Appio Pignatelli , Ardeatino, Aurelio (quartiere), Aurelio (suburbio, Borghesiana, Borgo, Campitelli, Campo Marzio, Capannelle, Casal Boccone, Casal Morena, Casal Palocco, Casalotti, Castel di Decima, Castel di Guido, Castel di Leva, Castel Fusano, Castel Giubileo, Castel Porziano, Castro Pretorio, Cecchignola, Celio, Cesano, Collatino, Colonna, Della Vittoria (quartiere), Della Vittoria (suburbio), Don Bosco, Esquilino, EUR, Fiumicino, Flaminio, Fonte Ostiense, Fregene, Gianicolense (quartiere), Gianicolense (suburbio), Giuliano Dalmata, Grottarossa, Isola Farnese, Isola Sacra, La Giustiniana, La Pisana, La Storta, Labaro, Lido di Castel Fusano, Lido di Ostia Levante, Lido di Ostia Ponente, Ludovisi, Lunghezza, Maccarese Nord, Maccarese Sud, Magliana Vecchia, Marcigliana, Mezzocammino, Monte Sacro, Monte Sacro Alto, Monti, Nomentano, Ostia Antica, Ostiense, Ottavia, Palidoro, Parioli, Parione, Pietralata, Pigna, Pinciano, Polline Martignano, Ponte, Ponte Galeria, Ponte Mammolo, Portuense (quartiere), Portuense (suburbio), Prati, Prenestino Centocelle, Prenestino Labicano, Prima Porta, Primavalle, Regola, Ripa, Salario, Sallustiano, San Basilio, San Saba, San Vittorino, Sant’Angelo, Sant’Eustachio, Santa Maria di Galeria, Settecamini, Testaccio, Tiburtino, Tomba di Nerone, Tor Cervara, Tor de’ Cenci, Tor di Quinto (quartiere), Tor di Quinto (suburbio), Tor di Valle, Tor San Giovanni, Tor Sapienza, Torre Angela, Torre Gaia, Torre Maura, Torre Spaccata, Torrenova, Torricola, Torrimpietra, Torrino, Trastevere, Trevi, Trieste, Trionfale (quartiere), Trionfale (suburbio), Tuscolano, Val Melaina, Vallerano.

COMUNI DELLA PROVINCIA DI ROMA SERVITI:

Affile, Agosta, Albano Laziale, Allumiere, Anguillara Sabazia, Anticoli Corrado, Anzio, Arcinazzo Romano, Ardea, Ariccia, Arsoli, Artena, Bellegra, Bracciano, Camerata Nuova, Campagnano di Roma, Canale Monterano, Canterano, Capena, Capranica Prenestina, Carpineto Romano, Casape, Castel Gandolfo, Castel Madama, Castel San Pietro Romano, Castelnuovo di Porto, Cave, Cerreto Laziale, Cervara di Roma, Cerveteri, Ciampino, Ciciliano, Cineto Romano, Civitavecchia, Civitella San Paolo, Colleferro, Colonna, Fiano Romano, Filacciano, Fiumicino, Fonte Nuova, Formello, Frascati, Gallicano nel Lazio, Gavignano, Genazzano, Genzano di Roma, Gerano, Gorga, Grottaferrata, Guidonia Montecelio, Jenne, Labico, Ladispoli, Lanuvio, Lariano, Licenza, Magliano Romano, Mandela, Manziana, Marano Equo, Marcellina, Marino, Mazzano Romano, Mentana, Monte Compatri, Monte Porzio Catone, Monteflavio, Montelanico, Montelibretti, Monterotondo, Montorio Romano, Moricone, Morlupo, Nazzano, Nemi, Nerola, Nettuno, Olevano Romano, Palestrina, Palombara Sabina, Percile, Pisoniano, Poli, Pomezia, Ponzano Romano, Riano, Rignano Flaminio, Riofreddo, Rocca Canterano, Rocca Priora, Rocca Santo Stefano, Rocca di Cave, Rocca di Papa, Roccagiovine, Roiate, Roviano, Sacrofano, Sambuci, San Cesareo, San Gregorio da Sassola, San Polo dei Cavalieri, San Vito Romano, Sant’Angelo Romano, Sant’Oreste, Santa Marinella, Saracinesco, Segni, Subiaco, Tivoli, Tolfa, Torrita Tiberina, Trevignano Romano, Vallepietra, Vallinfreda, Valmontone, Velletri, Vicovaro, Vivaro Romano, Zagarolo.

RICHIAMAMI ORDINE TELEFONICO