Tutori Ginocchio



Tutori Ginocchio delle migliori marche

Ampia gamma di tutori per il ginocchio, come le ginocchiere elastiche, ad ottimi prezzi e spedizioni veloci, ideali per sostenere la rotula o tenere il ginocchio più stabile, come nei casi di distorsioni di lieve entità o in fase di recupero da infortunio.

Vedi tutte le ginocchiere disponibili su Sanitaria il giglio divise a seconda della necessità:

  • Tutori Ginocchio post operatori
  • Ginocchiere in lana
  • Ginocchiere steccate
  • Tutori Ginocchio 4 punti 

Tutore ginocchio 4 punti

Ampia scelta di tutori ginocchio 4 punti, ad ottimi prezzi e spedizioni veloci, ideali per sostenere la rotula o tenere il ginocchio più stabile, come nei casi di instabilità complesse, instabilità LCA - LCP - LCM - LCL o combinate, riabilitazione, pre e post operatoria dei legamenti, prevenzione dei traumi dello sport.



Tutori ginocchio 4 punti: le caratteristiche

Un tutore ginocchio a 4 punti fondamentalmente è composto da 4 punti di spinta: Il primo punto di spinta é nella parte superiore della coscia, all'altezza del femore Il secondo punto di spinta é posizionato nella parte posteriore inferiore, all'altezza del polpaccio Il terzo punto di spinta é posizionato nella parte posteriore della coscia, in modo tale da spingere il femore in avanti. Infine, il quarto punto di spinta é posizionato nella parte anteriore, all'altezza della tibia, in modo tale da prevenire la traslazione tibiale.

Indicazioni per tutore ginocchio 4 punti

Ogni tutore ginocchio presente nel nostro catalogo ha delle funzionalità precise, indichiamo qui le principali:

  • per legamenti
  • per osteoartrite
  • per ginocchio varo
  • per ginocchio valgo

Ampia gamma di ginocchiere in lana, ad ottimi prezzi e spedizioni veloci, ideali per sostenere la rotula o tenere il ginocchio più stabile e caldo, con il benefico effetto di calore dovuto dalla presenza della lana, per una terapia termo-protettiva, indicata nei casi di distorsioni di lieve entità o in fase di recupero da infortunio.

Ampia gamma di ginocchiere steccate, ad ottimi prezzi e spedizioni veloci, ideali per sostenere la rotula e tenere il ginocchio più stabile, immobilizzare il ginocchio, come nei casi di distorsioni di medio grave entità, post operatori o in fase di recupero da infortunio.

Tutori ginocchio post intervento

I tutori ginocchio sono indispensabili dopo un intervento chirurgico al ginocchio. Nel nostro shop troverai una vasta scelta di tutori ginocchio, ginocchiere post operatorie, ad ottimi prezzi e spedizioni veloci, ideali per sostenere la rotula o tenere il ginocchio stabile ed immobilizzato, come nei casi di intervento chirurgico al ginocchio.



Tutori ginocchio: come sono fatti

I tutori ginocchio presenti nel nostro catalogo sono numerosi, alcuni modelli sono dotati di montanti laterali telescopici e adattabili, con regolazione della flessione da 0° a 120° e dell'estensione da 0° a 75°, oppure sono disponibili tutori ginocchio per l'immobilizzazione a 3 pannelli con sostegno rigido in estensione grazie a 4 stecche adattabili e radiotrasparenti, in modo da adattarsi alla morfologia delle gamba e della coscia perfettettamente. I tutori per immobilizzare il ginocchio hanno differenti gradi di immobilità, 0°, 15°, 20° fino a 90°; alcuni modelli di tutori ginocchio hanno la possibilità di regolare l'angolo di piegamento del ginocchio .