Estrattore di succo verticale HUROM H-AA

Estrattore di succo Hurom H-AA l’innovativa tecnologia sul mercato. Spremitura ottimizzata, più facilità nella pulizia e la possibilità di realizzare con un particolare filtro ottimi gelati.

599,00 (iva inclusa)

 Include la spedizione
Scegli un'opzione per i tempi di consegna
Svuota

Estrattore di succo Hurom H-AA

 

Il sistema di spremitura lenta: questo modello lavora ad una velocità di soli 43 giri al minuto, mentre la spazzola rotante lavora a 17 giri al minuto, riducendo ulteriormente la produzione di calore che poi altererebbe le qualità organolettiche dei nostri succhi.

La Brocca: questo modello è dotato di una brocca dalla capacità di 500 ml, è stato migliorato l’apparato di fuori uscita della polpa, inoltre è dotata di una leva per la creazione di ottimi frullati /Smoothies.

Facilità di pulizia: Se fai più ricette di succo in una sola seduta questo è il prodotto che fa per te. Non c’è bisogno di smontare e pulire le parti tra ogni utilizzo. Basta versare dell’acqua nel condotto d’ingresso superiore dell’estrattore per eseguire un accurato risciacquo. Una volta finito si consiglia di smontare l’apparato di spremitura per un approfondita pulizia. Il montaggio e lo smontaggio sono intuitivi e permettono un facile utilizzo. La spazzola rotante interna ruota durante la spremitura per pulire la brocca e il filtro allo stesso tempo, riducendo l’intasamento e aumentando l’efficienza della spremitura.

La Qualità: dotato di una coclea che spreme ancora di più rispetto alle precedenti versioni, tutte le plastiche sono realizzate in BPA-free. Questo modello è dotato del filtro a fori stretti, del filtro a fori larghi per avere dei succhi più densi e fibrosi ma soprattutto è dotata di un filtro senza fori per la creazione di ottimi gelati o sorbetti freschi.

Versatilità: Funziona benissimo con ogni tipo di frutta e verdura, ma anche con verdure a foglia verde, noci e semi di soia per creare succhi sani e nutrienti.

La Sicurezza: I doppi sensori di sicurezza consentono all’unità di funzionare solo se il coperchio è completamente e accuratamente montato sulla base della brocca. Un sistema di raffreddamento integrato con prese d’aria per la fuoriuscita del calore, impediscono il surriscaldamento. Il coperchio è stato costruito con un nuovo materiale che permette di vedere l’inserimento di frutta e verdura impedendone l’intasamento.

L’efficienza: Il nostro motore è molto silenzioso il che significa che potrete fare tantissimi succhi senza il fastidioso rumore delle comuni centrifughe. Il motore è molto efficiente consumando solo 150 Watt di potenza.

 

L’estrazione

il valore degli estratti vegetali nell’alimentazione non è una novità che frutta e verdura fanno bene alla salute, questo grazie ai fitonutrienti, gli enzimi, le vitamine, i minerali e le fibre, elementi che svolgono un’importante funzione antiossidante e rivitalizzante nel nostro organismo.
Questi nutrienti infatti, assunti in modo regolare, facilitano la digestione, eliminano le tossine e le scorie dall’organismo, fortificano la naturale capacità di recupero e rafforzano le difese immunitarie prevenendo l’insorgere di svariate patologie.

digestione facilitata


gli elementi nutritivi presenti nei vegetali possono essere assimilati mangiando la frutta e la verdura in forma solida, oppure bevendo il loro succo libero dalle fibre, la differenza sta nel tempo necessario al nostro organismo per la digestione e la percentuale di nutrienti assimilati. con un succo, infatti, il tempo di metabolizzazione si aggira tra i 5 e i 10 minuti, con l’assunzione fino al 67% dei nutrienti. mangiando invece in modo tradizionale la frutta e la verdura, i tempi di digestione possono dilungarsi fino a 3 ore e si assimilano il 17% dei nutrienti.


l’estrazione a freddo


il modo migliore per ottenere un succo nutriente e sano è prepararlo con un estrattore.
l’estrattore garantisce una delicata spremitura a freddo dei vegetali, mantenendo
così intatte le loro proprietà nutrizionali, rallentando inoltre in modo drastico i processi di ossidazione. attenzione, l’estrattore si differenzia in modo radicale dalla centrifuga che macina ad alta velocità i vegetali senza separare le fibre dai nutrienti e inibisce l’efficacia degli enzimi che vengono surriscaldati.

 

 

 

 

Recensioni

Ancora non ci sono recensioni.

Recensisci per primo “Estrattore di succo verticale HUROM H-AA”

EAN: N/A COD: G0917-C0-HUR251 Categoria: Tag:
RICHIAMAMI ORDINE TELEFONICO